La JemmBuild nasce come ditta individuale all'inizio del 2002, diventando, nel corso degli anni, una società a responsibilità limitata unipersonale mettendo a frutto decennali esperienze lavorative in settori specialistici. Società giovane e dinamica con una forza commerciale in grado di promuovere la moltitudine degli articoli trattati con la formula del prodotto finito o come semplice fornitura. 

Ha una struttura operativa in grado di affrontare le problematiche lavorative che si presentano di volta in volta con personale, proveniente da varie realtà, istruito a dovere.

Diverse le opere realizzate da Nord a Sud dell'Italia in ambito ferroviario e autostrade, nel settore pubblico e privato. Occupati prima nel montaggio di barriere antirumore e di New-Jersey, la JemmBuild si è sempre più impegnata nel preservare l'ambiente e a trovare soluzioni più idonee per un territorio in continua evoluzione.

Specializzata nella fornitura e/o posa in opera di consolidatori e muri verdi su tutto il territorio nazionale, di stabilizzatori di versanti e di fenomeni franosi pratici e veloci. 

Si tratta di prodotti che operano nell'ambito dello sviluppo sostenibile la cui azione è finalizzata verso un'attenta risposta alle crescenti necessità di riduzione di impatto ambientale e di valorizzazione della sicurezza. Tali strutture non si contrappongono al contesto naturale, ma si integrano armoniosamente con esso mediante la rinaturalizzazione degli elementi con piante ed essenze autoctone.

 

 

 

Jemmbuild srl

Via Augusto Falessi 85

00041 Albano Laziale

+39 06/9323069 

 

jemmbuild@gmail.com

 

Geom. Ettore Marrone

+39 335 7486675

 

 

Iscriviti alla nostra pagina facebook 

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Jemmbuild srl Via Augusto Falessi 85 00041 Albano Laziale (Rm) Partita IVA: IT07162841006

Chiama

E-mail

Come arrivare